PRODUZIONE

sequenza_2

Primaria caratteristica di Marconigomma, che ha una capacità produttiva annua di circa 6.000 tons, è la massima flessibilità produttiva.

È infatti possibile produrre in serie lotti a partire da un minimo di 40-50kg, ed in laboratorio campionature fino a 10kg. L’azienda è inoltre in grado di evadere ordini urgenti in pochi giorni, poiché c’è la possibilità di intervenire in tempo reale sulla pianificazione della produzione.

La flessibilità si esprime anche in termini di varietà di polimeri e materie prime lavorate e di risultati ottenuti: è possibile spaziare dai 20-30 shore ai 95 e più dell’ebanite, con un ampissimo range di viscosità.

Questi risultati sono resi possibili dalla sinergia fra macchinari efficienti e versatili in termini di quantitativi e di potenzialità, un team di tecnologi altamente specializzati ed aggiornati, e squadre di operatori esperti alla produzione.

Per tutte queste ragioni le mescole prodotte da Marconigomma presentano un’ottima ripetibilità delle caratteristiche e costanza del colore, riconosciute dai nostri clienti. Tutti i lotti di produzione sono inoltre accompagnati dai relativi certificati di collaudo.

 

 

tabella_1 
tabella_2